Rockol30

Testo e traduzione We Are Broken - Tears for Fears

Traduzione del brano We Are Broken (Tears for Fears), tratta dall'album The Hurting (Deluxe Edition)

Between the searching and the need to work it out
Tra il cercare e il bisogno di trovare una soluzione
I stop believing everything will be alright
Smetto di credere che andrà tutto bene
Broken, we are broken
Rotti, siamo rotti
I'm walking uphill being turned around and round
Sto camminando in salita mentre giro su me stesso
Secret in motion when my feet are on the ground
Un segreto in azione quando i miei piedi sono per terra
In my mind's eye
Nell'occhio della mia mente
One little boy anger one little man
un ragazzino fa arrabbiare un piccolo uomo
Funny how time flies
È divertente come il tempo voli



Credits
Writer(s): Roland Orzabal
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Testo di We Are Broken

Elenco traduzioni

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.