Rockol30

Testo e traduzione Romance In the Dark - Dinah Washington

Traduzione del brano Romance In the Dark (Dinah Washington), tratta dall'album The Best of Dinah Washington

In the dark
Nel buio
It's just you and I
Siamo solo tu ed io
There's not a sound and there's not one sigh
Non c'è rumore e non c'è un sospiro
Just the beat of my poor heart
Solo il battito del mio povero cuore
In the dark
Nel buio
Now in the dark
Ora nel buio
I get such a thrill
Provo un tale brivido
Well, well, when he places his fingertips upon my lips
Bene, bene, quando posa i suoi polpastrelli sulle mie labbra
And he begs me "Please be still"
E mi implora "Per favore, stai ferma"
In the dark
Nel buio
But soon this dance will be ending
Ma presto questa danza finirà
And you're gonna, you're gonna be missed
E tu, tu mi mancherai
Gee, but I'm not pretending
Ma non sto fingendo
'Cause I swear it's fun, it's fun to be kissed
Perché giuro che è divertente, è divertente essere baciata
In the dark
Nel buio
In the dark now we will find
Nel buio ora troveremo
Oh, oh, oh what the rest, what the rest have left behind
Oh, oh, oh quello che gli altri si sono lasciati alle spalle
Just let them dance 'cause we're gonna find romance
Lasciali ballare perché troveremo il romanticismo
In the dark
Nel buio



Credits
Writer(s): William Lee Conley Broonzy, Lillian Green
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Testo di Romance In the Dark

Elenco traduzioni

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.