Rockol30

Testo Tons Of Time - Golden Earring

Testo della canzone Tons Of Time (Golden Earring), tratta dall'album Switch

There's no lock on my door
Don't know what bolts are for
I never pay no rent
All I got was heaven sent
Don't need no clocks
To get off my rocks
Oh, I've got tons of time
Living on coca and lime
You want me to be like you
Truth is, you have no clue
That this life's master plan
Should be enjoyed by man
When I'm on TV
You all think I'm a bit funny
Basic lookin' out of line
But it's luxury
Protected from humanity
It don't cost a dime, precious time
There's no jungle cruise
Once you kick off them tennis shoes
Making up your mind in time
One day I will revive
So we can all survive
It's just a matter of time
But it's luxury
Protected from humanity
It don't cost a dime, precious time
There's no jungle cruise
Once you kick off them tennis shoes
Making up your mind in time
The priest says I'm out of line
I'm wasting my tons of time
He say I should pray some more
But I don't know what the hell for



Credits
Writer(s): George J Kooymans, Barry A Hay
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.