Testo Today... - Exile

Testo della canzone Today... (Exile), tratta dall'album EXILE JAPAN

あの日に 伝えた言葉 君には届かなくて
いつもどおり 暮らしてたよ その現実に目をつぶって
君には愛する人がいること 分かってたけど
今さら君の 胸の中を 知るなんて
いつも二人は すれ違う
愛し合ってる はずなのに
大切だから
また僕の全てが変わってしまいそうで
(あなたをずっと考えてたんだけど、やっぱり、私...)
勝手に好きでいるから (いるから)
いいでしょ? そうつぶやいて
否定できる わけもなくて
また僕らは ひかれ合った
このまま生きていくことに 不満があるわけじゃない
ただ君の唇を 君の全てを 忘れられたら
傷ついたまま、手をつなぐ
僕らはどこへ 行くのだろう?
誰も知らない
遠いあの場所へと行けたらいいのに
(本当だね、ずっとずっと待ってたんだ。正直になれなかったね)
いつも二人はすれ違う
愛し合ってる はずなのに
大切だから
また僕の全てが変わってしまいそうで
傷ついたまま、手をつなぐ
僕らはどこへ 行くのだろう?
誰も知らない
遠いあの場所へと行けたらいいのに
(また会えるよね。バイバイ)



Credits
Writer(s): Masanori Takumi, Atsushi Sato
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.