Testo Tocale Ya - Ojos de Brujo

Testo della canzone Tocale Ya (Ojos de Brujo), tratta dall'album Aocana

Mira la luna, luna mora sonriéndole al tiempo,
Columpia a los sueños que se lanzan a la inmensidad,
Tócale, tócale ya que se venga y al compás que le baile las estrellas
Y que le cante la mar, que le cante la mar
Tócale, tócale ya que se venga y al compás que le baile las estrellas
Y que le cante la mar, que le cante la mar
Tócale, tócale ya que se venga luna mora
Tócale, tócale ya tócale tócale y tócale
y tócale ya
ai tócale, tócale ya



Credits
Writer(s): Ramon Gimenez Santiago, Javier Martin Fernandez, Maxwell Moya Wright, Clara Abad Salas Marina, Francisco Lomena Montes, Francisco Gabas Criado, Carlos Sarduy Dimet, Xavier Turull Piera
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.