Testo Tiempo - Sr. Chen

Testo della canzone Tiempo (Sr. Chen), tratta dall'album Espero que te guste

Time is the last frontier
I'm time
Se me fue Prince, y Freddy, Leonard Nimoy
Cuando se me vaya Stevie no sabré quién soy
La fruta se pudre, los hombres se matan sin un vencedor
Estoy en la manta jugando en el comedor y se muere mi yaya
Mi hijo me coge la mano pero algo se calla
(No sé que esconde, no)
Se muere Dilla, (se morirá Dilla), se murió Dylan, joder
Cuando se muere mi papá, joder
Cuando me falte mi mamá, joder



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.