Rockol30

Testo Ti lascio - Luciano D'Abbruzzo

Testo della canzone Ti lascio (Luciano D'Abbruzzo), tratta dall'album Ti lascio

Ti lascio pezzi cuore sotto la finestra
perché Caronte donna non mi fa più passare
Ti lascio pezzi di cioccolato fondente
perché fusi già lo siamo
il participio giusto per me sarà fottuto
Ti lascio ancora una volta
ti lascio ma resto dietro la porta
Questo dannato suono di campane
del mio paese che sia interdetto
non mi fa concentrare per niente
ti lascio pezzi di canzoni sopra la soffitta
che per me non ha più scale
Ti lascio ancora una volta
sarà stata tua madre o tuo padre
io ad aprirci la porta
Ti lascio sarò una cartello stradale
voglio indicarti soltanto ciò che ti può fare male
Ti lascio poi torno un'altra volta
sarò sempre tuo padre
dietro la porta



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.