Rockol30

Testo This Song Is Mine - Merle Haggard

Testo della canzone This Song Is Mine (Merle Haggard), tratta dall'album Big City

Sometimes songs are done by singers that don't mean them
And at times I've done the same and couldn't sing them
At times I've written songs about some things I didn't do
But these are my words and mine alone these words are true
I've written words in many ways to make them rhyme
And at times I've stolen notes that wadn't mine
Sometimes I changed my style all around to make it new
These are my words and this is my way and it's for you
Cause I love you with all of my heart my soul and my mind
These are my words those notes are mine this song is mine
Cause I love you honey with all of my heart my soul and my mind
These words are mine those notes are mine this song is mine



Credits
Writer(s): Merle Haggard
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.