Testo This Life - The Magic Lantern

Testo della canzone This Life (The Magic Lantern), tratta dall'album A Reckoning Bell

This life
This life that we have
Is a fragile thing
That creaks with age in the morning
And a crow waits
And he's got all the time
That you don't
The end
The end when it comes
Is a tug on a string
Scrim-shrouded light on a black wing
And the crow's gone
With barely a beating of breath
Barely a beating of breath
For each a silent bell
Reckoning with a wave
Gloaming's crow-dark beak
Swallows everything
For each a silent bell
Reckoning with a wave
Gloaming's crow-dark beak
Swallows everything



Credits
Writer(s): Jamie Fairbank Doe
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.