Testo THINKING - Tay Iwar

Testo della canzone THINKING (Tay Iwar), tratta dall'album Love & Isolation

Thinking I need somebody by my side
Was down to ride
Babe, is you by my side?
Babe, is you by my side?
Need somebody by my side
Was down to ride
Babe, is you by my side?
No way, I can't take you for granted
You're my best friend and you know it
I've been waiting for this moment with you
Run it up
Damn I want it all
It's so nice, that's you when you tryna turn me on
Don't put the light on you're already shining babe
Thinking I need somebody by my side
Was down to ride
Babe, is you by my side?
Babe, is you by my side?
Need somebody by my side
Was down to ride
Babe, is you by my side?



Credits
Writer(s): Jeffrey Rashad Williams, Austin Jnr Iornongu Iwar
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.