Rockol30

Testo The Spice of Life - Matt Bianco feat. New Cool Collective

Testo della canzone The Spice of Life (Matt Bianco feat. New Cool Collective), tratta dall'album High Anxiety

The spice of life
The spice of life
The spice of life
The spice of life
So delicious
You can savour
Don't serve it up if it's got no flavour
You can taste it
We don't fake it
A recipe of the world
Let's make it
The spice of life
The spice of life
The spice of life
The spice of life
So delicious
You can savour
Don't serve it up if it's got no flavour
You can taste it
We don't fake it
A recipe of the world
Let's make it
The spice of life
The spice of life
The spice of life



Credits
Writer(s): Mark Vincent Reilly, Frank Van Dok, Willem P. Friede, Joost Kroon, Jos De Haas, Leslie L Lopez, David W P Rockenfeller, Benjamin B Ben Herman, Rory V R Ronde
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.