Testo The Future - Interface

Testo della canzone The Future (Interface), tratta dall'album The Future

This is the future
As we gather together in this arena of sound
We welcome the future
See, we should embrace the future and see the light that
Leads to progress
We need to open our eyes and come together, brothers and sisters
'Cause yes, of course
We are the future
Now some of you will not embrace this future
Some of you will not choose to walk into the light
To lead yourself into the progress
Can we survive the future as we do with the global warming?
Is it a cause for alarm?
Can we overcome the hypocrisy and greed that pains our
Foundation?
We are the future
This is the future
But to understand
We must take a glimpse of the past
We are the future



Credits
Writer(s): Tracy Jermaine Hurndon, Bryson Mccollister, Asani Yaphei Charles, Bryan Joshua Bonwell, Jerene Makia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.