Testo The Epidemiologist - Peter Doherty feat. Frédéric Lo

Testo della canzone The Epidemiologist (Peter Doherty feat. Frédéric Lo), tratta dall'album The Epidemiologist

The best laid plans can oft go to fuckery
Run-down B&Bs can turn to luxury
A wish that is wasted still can be granted
Hope that is doped still can be planted
I search and I search
I lurch headlong into atrocities
With an exponential known only to epidemiologists
Little pink Kenzo, little blue benzos
Hip Hop, Be-Bop, old blues and punk rocker
Heads that are shrunken still can be clever
Ships that are sunken can still hold treasure
I search and search
And lurch headlong into atrocities
With a velocity known only to very few astronauts
Few are, few are... very few astronauts
Few are, few are...
I search and I search
And lurch... I lurch headlong into such atrocities
With an exponential known only to epidemiology
Dashiell Hammett
Émile Ajar
Peter Lorre and Humphrey Bogart
Jean Seberg
Daniel Darc
Panic in the streets and panic in Needle Park
Oh yes, I search and I search
And I lurch, I lurch headlong into atrocity
With an exponential known only to very few epi...
Epi, epi, epi, epidemiologists
Epi, epi, epi, epi, epi, epidemiologists
Epi, epi, epi, epidemiologists



Credits
Writer(s): Peter Doherty, Frederic Lo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.