Rockol30

Testo The Eagle - Waylon Jennings

Testo della canzone The Eagle (Waylon Jennings), tratta dall'album The Eagle

Lord knows I am peaceful when I'm left alone
I've always been an Eagle, been awhile since I have flown
My claws are sharp as ever, so's my Eagle eye
Something's gonna go tonight, when the Eagle flies
Lately I've heard rumors that the Eagle may be lame
Just because I've been idle, don't mean that I'm tame
You've jeopardized my freedom, my natural place to roost
I can fly when I have to, if they turn the Eagle loose
So lay all your doubts aside when you go to bed tonight
My feathers are all ruffled now, I'm ready for a fight
Just because I took awhile to fly that don't mean I don't care
When you feel the shadow crossing, the Eagle's in the air
So lay all your doubts aside when you go to bed tonight
My feathers are all ruffled now, I'm ready for a fight
Just because I took awhile to fly that don't mean I don't care
When you feel the shadow crossing, the Eagle's in the air
When you feel the shadow crossing, the Eagle's in the air



Credits
Writer(s): Hank Cochran, Red Lane, Mack Vickery
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.