Testo The Deathlife - Fiddlehead

Testo della canzone The Deathlife (Fiddlehead), tratta dall'album Death is Nothing to Us

I get depressed, so I do some more
It's just a dose of sadness
But I don't wanna do it more
I wanna live like a fish
Do some more, do some more
Do some more, do some more
Do some more, do some more
I don't want any more (do some more, do some more)
Do some more, do some more
Do some more, do some more
Do some more, do some more
I don't want any more (do some more, do some more)
I don't want any more
I don't want any more
I don't want any more, ah
I just want to be pure
I just want to be pure
I just want to be pure
I just want to be pure



Credits
Writer(s): Pat Flynn, Alexander Daniel Henery, Alexander M Dow, Shawn G Costa, Nicklas Hinsch
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.