Testo The Coliseum - The Fall

Testo della canzone The Coliseum (The Fall), tratta dall'album The Light User Syndrome (Expanded Version)

Coliseum. The Coliseum.
Look out, burn
You ought to know this by now.
You with the empty crane over...
They're the gatekeepers and the sentinels.
Their jokes are hum-drum.
The Coliseum. (X4)
Brown brass leading up to ionic columns.
Trust them.
Sometimes that is not enough
In the vast cavernous emptiness
That is the world of the callow.
But they stood outside at bottom
The Coliseum. (X3)
Trust them.
But sometimes that's not enough
In the vast cavernous...
The Coliseum.(X2)
And you have to have a good condition
To get into the coliseum.
And the jingle jangle of this city
Makes you hunger and down.
You have to have a good condition
to get into the coliseum.
The coliseum.(X4
Brown brass leading up to ionic columns,
But sometimes that's not enough...
Their jokes are hum-drum.
About 7: 30 to 8: 00,
tiredness sets in.
You want to take a little break
and get out of home.
The coliseum.(X4)
Brown brass...
You've got to have a good condition
to get into...
These people, they will never ever learn.
They are not fit to walk through
the ionic columns of
the coliseum.
The coliseum.
You've got to have a good condition
to get into the coliseum.



Credits
Writer(s): Mark Edward Smith, Simon James Spencer
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.