Testo 夜想曲 - teto

Testo della canzone 夜想曲 (teto), tratta dall'album 超現実至上主義宣言

変わることを恐れた一匹のエゾシカは
春を迎えることすら ままない様だった
月に照らし出されて 雫が煌めいて
銀色に囲まれた二度ともうない夜だった
一粒、二粒、雪が背を刺す度に想いがまた募る
遠ざかっていく街や声をもう一度抱えていきたい
愛や憎しみ、欲望までも全てを飲み混んで
混ぜて満たしてゲロになるまで全てを吐き出したい
正解も不正解も真偽も全てを飲み込んで
最後笑って眠りにつく為、全てを溶かしていきたい
「道に迷ったなら東へ行きなさい、日が昇り出すから。」とあの時父は言った
愛や憎しみ、欲望までも全てを飲み込んで
混ぜて満たしてゲロになるまで全てを吐き出したい
正解も不正解も真偽も全てを飲み込んで
最後笑って眠りにつく為、全てを溶かしていきたい
いずれ朽ちて無くなってしまうまでなるがままで歩いていくのです
いずれ朽ちて無くなってしまうまでなるがままで歩いていくのです
愛や憎しみ、欲望までも全てを飲み込んで
混ぜて満たして光になるまで全てを吐き出したい
空が暗くて膝をついても何度間違えようとも
最後笑って眠りにつくまで全てを抱きしめていたい
いずれ朽ちて無くなってしまうまでなるがままで歩いていくのです
いずれ朽ちて無くなってしまうまでなるがままで歩いていくのです



Credits
Writer(s): 小池 貞利
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.