Testo Tereza - Trails and Ways

Testo della canzone Tereza (Trails and Ways), tratta dall'album Trilingual

I lost you in Jericoacoara
I lost you in Floresta Tijuca
I lost you in every part of the country
I didn't hear, didn't listen
Didn't look for you, it was me it was me it was me
It was me, it was my big loss
It was me, it was my own desert
It was me, for no reason at all
It was just my, it was just my nature
You left me in Fortaleza
I lost myself in empty walls
Made myself a shoreline without water
Heat and sand was all
I know a day will come when I'll come see you
In the window your herbs are hanging, I'll admit something new
It was me it was me it was me
It was me, it was my big loss
It was me, it was my own desert
It was me, for no reason at all
It was just myIt was just my nature
Oh my Tereza, it was just my nature



Credits
Writer(s): Ian Michael Quirk
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.