Rockol30

Testo Temporeggio - Selton

Testo della canzone Temporeggio (Selton), tratta dall'album Benvenuti

Tempo reggio quanto mi pare
Temporale che passa sopra il mare
Il tempo regge, è fatto di sabbia
Un altro mese senza acqua salata
Ho pregato anch'io per un po' più di tempo
Un po' per la famiglia, un po' per cazzeggio
Tempo reggio, un giorno mi passa
Il tempo stesso è una cascata
Diventa fiume, un giorno ci casca
Diventa mare, poi si perde nell'aria
Ho cercato anch'io di non perdere tempo
Ma un altro anno intero è volato lo stesso
Ho cercato anch'io di non perdere tempo
Ho cercato anch'io di non perdere tempo
Di non perdere tempo



Credits
Writer(s): Ramiro Levy, Daniel Goncalves Plentz, Eduardo Stein Dechtiar
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.