Rockol30

Testo Tan Bonita - Lila Downs feat. Niña Pastori & Soledad

Testo della canzone Tan Bonita (Lila Downs feat. Niña Pastori & Soledad), tratta dall'album Raíz Nunca Me Fui

Pegadita a la luna, junto al mar de los sueños
Está mi tierra querida, de la que nadie es el dueño
Es la que llevo siempre en el corazón
Y aunque me vaya lejos, yo la canto en cada canción
Tan bonita, tan bendita
Compartí mis secretos, los anhelos de mi alma
Bajo el árbol de la vida que me regaló su calma
Y aunque me pase el tiempo, no la olvido
Y no se muere el sentimiento por las cosas que he vivido
Tan bonita, tan bendita
Y aunque no estoy, nunca me iré, nunca me fui
Siempre estoy contigo
Y aunque no estoy, nunca me iré, nunca me fui
Mi suelo querido
Con su cielo infinito y su manto de estrellas
Vive la tierra mía con su gente tan bella
Estando lejos siento que me espera
Y florecen mis recuerdos como cada primavera
Tan bonita, tan bendita
Y aunque no estoy, nunca me iré, nunca me fui
Siempre estoy contigo
Y aunque no estoy, nunca me iré, nunca me fui
Mi suelo querido
Y aunque no estoy, nunca me iré, nunca me fui
Siempre estoy contigo
Y aunque no estoy, nunca me iré, nunca me fui
Mi suelo querido
Mi suelo querido
Mi suelo querido



Credits
Writer(s): Pablo Daniel Durand, Fernando Rossi, Soledad Pastorutti, Anna Lila Downs, Victor Martinez Rodriguez, Maria Rosa Garcia, Carles Campon Brugada
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.