Testo Take Back My Love - Meaghan Smith

Testo della canzone Take Back My Love (Meaghan Smith), tratta dall'album Superpop (Do It Like a Girl 2)

Sold me a fairytale
Someone who always fails
Why do i never seem to learn?
Slick with the presentation
But you're the king of fakin'
Now it's your time to feel the burn
Told myself that this was romance
But i'm so sick of third and fourth chances
Hit my limit, baby, i've had enough (i'm gonna)
Take back my love
Take back my love (i'm gonna)
Take back my love
Take back my love
I really believe you earned it
But every move you rehearsed it
You were just there to play the part
Easy to spot a liar drippin' in fake designer
You'd play it down if you were smart
Told myself that this was romance
But i'm so sick of third and fourth chances
Hit my limit, baby, i've had enough (i'm gonna)
Take back my love
Take back my love (i'm gonna)
Take back my love
Take back my love
Wish i could warn the others
Pity your furture lovers
They wouldn't need to suffer
Kill 'em all, kill 'em all with a smile
But we're never gonna reconcile
Right before i release you into the world
I'm gonna take back my love
Take back my love
Take back my love
Take back my love (i'm gonna)
Take back my love
Take back my love
Take back my love



Credits
Writer(s): Samuel Michael Shrieve, Charles Brooks Klarsfeld, Bb St.clair
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.