Rockol30

Testo Sway My Way - R3HAB feat. Amy Shark

Testo della canzone Sway My Way (R3HAB feat. Amy Shark), tratta dall'album Sway My Way (with Amy Shark)

So bored, a little insecure
So tired of faking every laugh
And having conversations that were empty
When unexpectedly
I met your eyes across the room
They pulled me into somewhere new
And I never knew
A pull so infinitely strong (infinitely strong)
Yeah
Say you'll stay
Don't come and go
Like you do (like you do)
Sway my way
Yeah, I need to know
All about you
Ooh-ooh-ooh
Sway my way
Ooh-ooh-ooh
Sway my way
Ooh-ooh-ooh
Sway my way
Ooh-ooh-ooh
And it felt right
Talking the whole night
And dancing 'til the sun came up
I've never been so open, but I can't lie
No matter how I try
You're something that I can't contain
Like capturing a flame
And I know you love to move
Like catching fire in my hands (fire in my hands)
Say you'll stay
Don't come and go
Like you do (like you do)
Sway my way
Yeah, I need to know
All about you
Ooh-ooh-ooh
Sway my way
Ooh-ooh-ooh
Sway my way
Ooh-ooh-ooh
Sway my way
Ooh-ooh-ooh
Sway my way
Yeah, I need to know
All about you



Credits
Writer(s): Nicholas Valentino Audino, Lewis Beresford Hughes, Te Whiti Te Rangitepaia Mataa Warbrick, Fadil Ghoul El, Briolette Jah Bic Runga, Kelly M. Danaher
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.