Rockol30

Testo Supermaison - Elio e le Storie Tese

Testo della canzone Supermaison (Elio e le Storie Tese), tratta dall'album Tutti Gli Uomini Del Deficiente

Lo farei, ma adesso no.
Ti vorrei, però mi è venuto sonno. Comprendimi, non vuoi comprendere
Che non è colpa tua
Sì, perché
Io sto benissimo solo a casa mia,
Con le mie babbucce
E una tutina da sport.
Sono stanchissimo,
Io resto qui con le mie babbucce:
Io sono Super Maison.
Come stai?
Rilassati...
Cosa c'è, cos'hai
Non ti piaccio più?
Difficile, con me, sentirsi su.
Purtroppo io sbadiglio e tu vai...
E tu vai.



Credits
Writer(s): Sergio Conforti, Stefano Belisari, Davide Civaschi, Nicola Fasani
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.