Rockol30

Testo Stuck - Knuckle Puck

Testo della canzone Stuck (Knuckle Puck), tratta dall'album Don't Come Home

I've fought the urge too many times before with reason
It was the first time I've seen snow this season
And I get down more and more everyday, but hey
What else can I do?
(But I've been trying my best)
This is therapy for me
This is what helps me keep on going
I can't put this much heart into anything else
I hope you see that this means everything to me
And it feels like it's always winter here
And maybe spring will come sometime next year
But until then, I'll be stuck in a rut that I can't get out of
I can't get out of this
This is therapy for me
This is what helps me keep on going
I can't put this much heart into anything else
I hope you see that this means everything to me
And I've been trying my best lately to stay on track
'Cause I don't wanna look back
And I've been trying my best lately to stay on track
'Cause I don't wanna look back
I'll never fucking look back



Credits
Writer(s): Nicholas D Casasanto, Joseph F Taylor, John M Siorek, Kevin J Maida
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.