Rockol30

Testo Strings - Live from SoHo [Live From SoHo] - Young the Giant

Testo della canzone Strings - Live from SoHo [Live From SoHo] (Young the Giant), tratta dall'album Live from SoHo

Oh what did I say?
She's all sup
Lost in the summer, man
We're burning up
The time don't show
When the sun gets carried
The tide curves off your body
Oh you'll stay with me
I, now I will show you
It's how I lie
When no one told you
Oh what did I say?
She's all sup
Vision by the seaside
We move
But I don't know
When the fire gets hazy
The flames roll down and off her body
Oh you'll stay with me
I, now I will show you
It's how I lie
When no one told you
So ride, Sherry, ride, Sherry, ride
I will show you
We'll go in the night
Wondering why no one told you
Now I can walk the stones of the shoreline
And taste the ocean salt when the cold shines
My words are rolling soft down your south side
I, now I will show you
It's how I lie
When no one told you
So ride, Sherry, ride, Sherry, ride
I will show you
We'll go in the night
Wondering why no one told you
Why, you know it goes, you know it goes
Why, you know it goes, you know it goes
Why it goes



Credits
Writer(s): Payam Reza Doostzadeh, Francois Paul Comtois, Jacob John Tilley, Eric Matthew Cannata, Sameer Gadhia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.