Testo Stringimi Ancora - La Crus

Testo della canzone Stringimi Ancora (La Crus), tratta dall'album Dietro La Curva Del Cuore

Mia piccola stella
Stringimi a te
Mentre le ombre si allungano
Cosa resta di me?
Tutto il cielo è in tempesta
Ma non qui accanto a te
In questo solco di quiete
Che hai scavato per me
Fra le tue braccia non tremo più
Ogni dubbio si scioglie e va via
Stringimi ancora
Piccola stella mia
Mentre guardo la notte
Ripiegarsi su sé
Io mi sento ubriaco
Di tutto questo e di te
Fra le tue braccia non tremo più
Ogni dubbio si scioglie e va via
Stringimi ancora
Piccola stella mia
Fra le tue braccia non tremo più
Ogni dubbio si scioglie e va via
Stringimi ancora
Piccola stella mia
Resta qui
Qui con me



Credits
Writer(s): Cesare Malfatti, Mauro Ermanno Giovanardi, Alessandro Cremonesi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.