Testo Stranger - Soul Asylum

Testo della canzone Stranger (Soul Asylum), tratta dall'album Say What You Will... Everything Can Happen (Deluxe Edition)

Say hey, young girl
I see you tip through the window
Of the junk shop downtown
Selling tickets from your far off home
And did the promised land let you down?
I said, hey young boy
I notice that you ain't afraid to walk next to me
Old man, you look like you're dying
Is that all you want is a quarter from me?
Oh you know, sometimes
I feel like a stranger
I feel like a stranger
I'm just another face in a faceless crowd
Just another king in a headless crown
I'm so alone
You know I live here in the city
But this place, it just ain't nobody's home
Now how many times do I got to tell you
There's no such thing as a man made world
And how many times do I got to tell you
There's no such thing as a man tamed girl
Oh sometimes I feel like a stranger
I feel like a stranger
I want to buy some flowers for my mother
If I only had a mother
See I, I got a happy family
But that's so, so far away
Now I got it all here inside me
But I just can't seem to get it out
But I know with a little imagination
We can work this whole goddamn thing out
Come on
Make me feel like a...
Make me feel so strange
I feel like a stranger



Credits
Writer(s): David Pirner
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.