Rockol30

Testo Stones of Sorrow - Nile

Testo della canzone Stones of Sorrow (Nile), tratta dall'album Amongst the Catacombs of Nephren-Ka

Slaves Whipped to Death
In the Hot Sun
Drag the Stones of Sorrow
Vast Monolithic a Collossus of Stone
Greased with the Blood of Abraham
Of Human Bondage
and Suffering
We carve a monument to Megalomania
Bleak and Endless is my Sorrow
For the chain of Sut
Is around my Neck
Aperu Heseb Semedet!
It is I who lift up the arm of the Inert
I have gone out of Khemenu
and am no longer a living soul
I have been initiated into the hearts of the Baboons
And I claim Dominion over the legions
of Uninscribed Shabitiu
Khunumu Khufu!
The God Khnum is my Protector
Ushabti
Tekenu
Ushabti



Credits
Writer(s): Karl E. Sanders
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.