Rockol30

Testo Start Over - from Leave A Whisper sessions - Shinedown

Testo della canzone Start Over - from Leave A Whisper sessions (Shinedown), tratta dall'album Leave A Whisper (Deluxe)

Hold me down
And faze this out of me
This constant emotion
That I can never seem to release
And can I borrow your soul
If I loan you my mind?
And can I use your thoughts
So I can replace mine?
So much for feeling insecure
You know
I cannot continue to ignore my feelings
So I'll start over once more
Call me out
And show me a different view
This perfect example
Of how I wish I was more like you
And can I borrow your soul
If I loan you my mind?
And can I use your thoughts
So I can replace mine?
So much for feeling insecure
You know
I cannot continue to ignore my feelings
So I'll start over once more
Staring down a brand-new day
And everything is still the same
The mirror hasn't changed my face
And I know that the world will pass by
If I always complain 'cause I never tried
So much for feeling insecure
You know
I cannot continue to ignore my feelings
So I'll start over once more
Once more
And so much for feeling insecure
You know
So I'll start over



Credits
Writer(s): Jason Ingram, Daniel Muckala, Joshua Havens, Matt Fuqua
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.