Testo "Sprung On A Thug" - La La

Testo della canzone "Sprung On A Thug" (La La), tratta dall'album "Sprung On A Thug"

It was a low key sat the summer of 03
me & my chikas chillin feelin fly in my fav jeans
when the chevy rolled up bouncin 4 vatoz deep
he was trynna get at me
in no time i was all weak in luv...
boy u neva actin rt
but u got me actin like
& all my real homegrls dont know y and neither do i...
could it be the way.he touch me
how he hold me
why he got me doin all these things
guess im sprung on this thug
and i don't know y
he's hustlin
he's ridin
he's out there doin all these things
but im sprung on this thug
and i don't y
sometimes it can b crazy sumtimes it feelz so good
but if ne1 disrespects me u'll bring out da hood
but itz all this bk and forth wit u
twisted up in court
alwayz say u gettin rt BUT
u jus can't leave dat life alone



Credits
Writer(s): John Stary, Casey Romero
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.