Rockol30

Testo Spring - Two Door Cinema Club

Testo della canzone Spring (Two Door Cinema Club), tratta dall'album Beacon

I had watched you taking in the spring
Through dusty sun-kissed bodies wondering
Between you and me
As if they don't see this distraction
This beautiful view
This delicate you in the way
If I follow you tonight
And leave tomorrow
If it's all forgotten love
Forgotten love
If I follow you then I
Will need you closer
One more day is not enough
Anything that I could ask of you
Is more than anything that I could do
What did I say?
I cannot say I remember
But every word
Seems so absurd, my love
If I follow you tonight
And leave tomorrow
If it's all forgotten love
Forgotten love
If I follow you then I
Will need you closer
One more day is not enough
I don't mind
If all this time
Is all we have to spend
Ever me
I carelessly pretend
If I follow you tonight
And leave tomorrow
If it's all forgotten love
Forgotten love
If I follow you then I
Will need you closer
One more day is not enough



Credits
Writer(s): Samuel Matthew Halliday, Alexander James Trimble, Kevin Stephen Baird
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.