Testo Spark a Fire - Danny Vera

Testo della canzone Spark a Fire (Danny Vera), tratta dall'album The New Now

I was arrested on the night we kissed
While walking back home alone
Guess I missed some things
Called you up in the morning
Guess where I've spent the night
You thought I was sleeping around
Didn't we just spark a fire?
Didn't we just light the night?
Didn't we just start something, so beautiful?
One of those summers nights you won't forget
We started foolin' around
Still doing that after 16 years
Through the good times and the bad
Loving you is all I ever had
But it's all I need to get by
Didn't we just spark a fire?
Didn't we just light the night?
Didn't we just start something, so beautiful?
Didn't we just spark a fire?
Didn't we just light the night?
Didn't we just start something, so beautiful?
Didn't we just spark a fire?
Didn't we just light the night?
Didn't we just start something, so beautiful?
Didn't we just Spark a Fire?
Didn't we just light the night?
Didn't we just start something, so beautiful, so true?



Credits
Writer(s): Danny Polfliet
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.