Rockol30

Testo Spanish Castle Magic - Spin Doctors

Testo della canzone Spanish Castle Magic (Spin Doctors), tratta dall'album Stone Free: A Tribute to Jimi Hendrix

It's very far away
It takes about a half and a day to get there
If we travel by my uh, dragon-fly
No it's not in Spain
But all the same you know, it's a groovy name
And the wind's just right.
Hey!
Hang on my darling
Hang on if you wanna go
Here it's a really groovy place
It's uh, just a little bit of uh, said uh, Spanish Castle Magic.
The clouds are really low
And they overflow with cotton candy
And battle grounds red and brown
But it's all in your mind
Don't think your time on bad things
Just float your little mind around
Look out! Ow!
Hang on my darling, yeah
Hang on if you wanna go
Get on top, really let me groove baby with uh Just a little bit of Spanish Castle Magic. Yeah baby,
here's some
Yeah, ok babe, ok
It's still all in your mind babe
Oww!
Yeah!
Ah!
Hang on my darling, hey
Hang on, hang on if you wanna go
And it's happening, oh no, damn hey! That's right baby, listen
A little bit of Spanish Castle Magic
Hey!
Little bit of Spanish Castle Magic
Hey hey!
I can't uh, sing this song, no
Yeah, ok baby
Get on baby
Yeah
It's all in your mind baby
Little bit of daydream here and there
Oh!
Yeah!
Ooh! yeah!
Ow!
Everything's gonna be alright!



Credits
Writer(s): Jimi Hendrix
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.