Testo Spam - Xela

Testo della canzone Spam (Xela), tratta dall'album Venere Di Cenere

Può risultare simpatico
ma a volte sfiori il ridicolo
Nuovo messaggio sul monitor
dal contenuto patetico.
Ti leggo in faccia banalità
cazzate a raffica a volontà
Clicco il cestino e ti elimino
dall'informatico involucro.
Spam non ne posso più
falso e diabolico
Spam sei patetico
vuoto e ingannevole
Ti mostri pieno di facoltà
un copia e incolla di qualità
Ti specchi nella tua immagine
dimenticando il carattere
Disposto solo ad illudere
per continuare ad esistere
Mettendo in scena una recita
protagonista di falsità
Spam non ne posso più
falso e diabolico
Spam sei patetico
vuoto e ingannevole
Spam sempre il solito
sei prevedibile
Spam spengo il monitor
e non ti vedo più
Spam sempre il solito
sei prevedibile
Spam spacco il monitor
e non ti vedo più.



Credits
Writer(s): Giuliano Boursier, Alessandro Gasparotto
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.