Testo Spalle - Matteo Alieno

Testo della canzone Spalle (Matteo Alieno), tratta dall'album stare al mondo

Rido ma mi trattengo
Perché in questo momento forse sono contento
Io la vita l'aspetto
Ma così me la perdo, passa senza di me
Tranne quando parlo con te
Mi distrai, come fai?
Tu che mi nascondi tutti i mostri
E mi guardi le spalle nei brutti momenti
Mi chiudi gli occhi, mi addormenti
Piangi però ti copri
Perché in questi giorni forse siamo contenti
Le nostre vite pesanti
Non appena le guardi ti serve un caffè
Ma che merda che è!
Mi distrai, come fai?
Tu che mi nascondi tutti i mostri
E mi guardi le spalle nei brutti momenti
Mi chiudi gli occhi, mi addormenti
Vorrei restare con te per sempre
Anche se non esiste



Credits
Writer(s): Matteo Pierotti, Luca Caruso
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.