Rockol30

Testo Soy un Niño - Javier Corcobado

Testo della canzone Soy un Niño (Javier Corcobado), tratta dall'album A Nadie

Soy un hombre
Y tengo dudas
Y deudas y deseos también
Soy un niño
Y tengo miedo
De morir, de vivir, de cantar
Quiero irme de aquí
Con tu amor en mi barco
Y borrar todos mis miedos
Con el temor de tus labios
Quiero amarte en la locura
De los palacios del mar
Del mar
Soy un niño
Y tengo miedo
De morir, de vivir, de matar
Soy un hombre
Y tengo dudas
Y deudas y deseos también
Quiero irme de aquí
Con tu amor en mi barco
Y borrar todos mis miedos
Con el temor de tus labios
Quiero amarte en la locura
De los palacios del mar
Del mar



Credits
Writer(s): Jose Javier Perez Corcobado
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.