Testo Sorcière de l'amour - Namasté

Testo della canzone Sorcière de l'amour (Namasté), tratta dall'album L'absurde

tu es grandes, brune, douce, craquante fine fleur
dans ma tête, tu es si coquête
aller, viens suis moi dans mon rêve de velour
tous les jours je pense à toi tel un penseur qui songe à son coeur, pleure comme un torrent de fines fleurs, sef ou de lamentations intérieures
ne me fait pas peur, je ne peux que croire en se bonheur



Credits
Writer(s): Kenzo Zurzolo, Raphael Cornet, Reda Cherif Hugue Samba, Octavio Alejandro Angarita, Benoit Dordolo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.