Rockol30

Testo Something to Believe In - 1999 Remaster - Ramones

Testo della canzone Something to Believe In - 1999 Remaster (Ramones), tratta dall'album Weird Tales of The Ramones (1976 - 1996)

I wish I was someone else
I'm confused I'm afraid I hate the loneliness
And there's nowhere to run to
Nothing makes any sense
But I still try my hardest
Take my hand
Please help me man
'Coz I'm looking for something to believe in
And I don't know where to start
And I dont' know where to begin, to begin
If I was stupid or naive
Trying to achieve what they all call contentness
If people weren't such dicks
And I never made mistakes
Then I could find forgiveness
Take my hand
Please help me man
'Coz I'm looking for something to believe in
And I don't know where to start
And I dont' know where to begin
Oh No
I can't be someone else
I don't feel that it's hopeless
I don't feel that I'm useless
I can't throw it all away
I need some courage to find my weakness
And with your love
I know with all my heart I can win
'Coz I'm looking for something to believe in
And I just need something to believe in...



Credits
Writer(s): Dee Dee Ramone, Jean Beauvoir
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.