Traduzione di
Something Else

Testo Something Else - Seether

Testo della canzone Something Else (Seether), tratta dall'album Poison The Parish

This comes as no goddamn surprise
I have been failing all my life
I'm desperation personified
Another pill for restless mind
Tell me how you hate it
Tell me how you fake it
Tell me how you love me
Doing it to myself
God, it's overrated
Feeling so degraded
Tell me how you love me
I've become so good at telling lies
Express emotions with my knife
It's far too late to apologize
Another pill just to keep me fine
Tell me how you hate it
Tell me how you fake it
Tell me how you love me
Doing it to myself
God, it's overrated
Feeling fucking jaded
Tell me how you love me now
Doing it to myself
Doing it to myself
'Cause I want something else
And I don't need your help
'Cause I want something else
(Feeling fucking jaded)
And I don't need your help
(Feeling fucking jaded)



Credits
Writer(s): Shaun Morgan Welgemoed
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Traduzione di
Something Else

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.