Testo Solo Tú - Dyango

Testo della canzone Solo Tú (Dyango), tratta dall'album Y Ahora Que

Siempre he sido un alma libre
Hasta que encontré tu amor
Que difícil elección, ay, frente a mi corazón
Qué dilema, no sé bien a donde voy
Caminando por las calles
Todo me recuerda a ti
Una lucha sin piedad
Entre tú y mi libertad
La tormenta tengo ya que decidir
Solo tú, solo tú me haces vibrar
Solo tú, solo tú me das amor
¡Solo tú, solo tú, mi corazón!
¡Solo tú y nadie más!
Qué terrible tonto fui, perdóname
Solo tú, solo tú me haces vibrar
Solo tú, solo tú me das amor
¡Solo tú, solo tú, mi corazón!
¡Solo tú y nadie más!
Qué terrible tonto fui, perdóname
Nunca quise atarme a nada
Hasta que te conocí
Pues si tú no estás conmigo
Para qué quiero vivir



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.