Testo Solitude - Say So City

Testo della canzone Solitude (Say So City), tratta dall'album I Might Be God

I am talking to my sanity
He's getting kinda tired of me
The friends I don't have
Well, they're the only ones I see
Though you think I'm pretty shitty
I'm not looking for your pity
And my mama says I'm disappointing
Well, what isn't? Well, what isn't?
I don't need your blessing, please
I don't need no lesson, I am fine by me
Take back your compassion
I am passion with myself
But I tell you
I got everything I need
You call it solitude
Solitude
Well, my solitude is gratitude of me, of me
I'm free 'cause I got nowhere I should be
Expectations, you know it but I hate it
I can't stand the simple thought of someone sitting home waiting
I don't need your blessing, please
I don't need no lesson, I am fine by me
Take back your compassion
I am passion with myself
But I tell you
I got everything I need
You call it solitude
Solitude
You say I'm lonely
And that they're sorry
But I'm not lonely
No, no, no
You call it solitude
Solitude



Credits
Writer(s): Line Gam Skjoedt Gade
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.