Rockol30

Testo Sois Sós - Guilherme de Sá

Testo della canzone Sois Sós (Guilherme de Sá), tratta dall'album Íngreme

Diga-me
Porque banalizam tanto o amor
Se já aos treze anos não há dor
Que se arrime ao brio
De um quarto soturno sem pulso
Afinal
Onde está o amanhã
Se o hoje morre agora
Posto que, ver-se-à
O quão sois sós
Diga-me
Porque corromperam o coração
Quando mais se aprazou apurar
Que solitário é ser
E não ter com quem dividir
Afinal
Onde está o amanhã
Se o hoje morre agora
Posto que, ver-se-à
Ao não arredarmos nós
O quão seremos sós



Credits
Writer(s): Guilherme De Sa
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.