Rockol30

Testo Smile On - Deee-Lite

Testo della canzone Smile On (Deee-Lite), tratta dall'album World Clique

You don't have to say no words
And it comes in every language
You can see it in every nation
It helps communication
It's like a shining sun
Up high in the sky
And when you blink your eyes
It's like a nice surprise
Take your time
As long as you make the time
To be happy
Smile on, pass it on
Smile on, pass it on
Do do dodoo
Do do do do dodoo
You got to keep moving
Keep movin keep movin
It's a universal sign
Everyone can do it
You can change people's minds
If you choose to use it
Smile on, pass it on
Smile on, pass it on



Credits
Writer(s): Towa Tei, Dmitry Brill, Kier Kirby
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.