Testo Sleeping On The Phone - Commentary - Duncan Laurence

Testo della canzone Sleeping On The Phone - Commentary (Duncan Laurence), tratta dall'album Small Town Boy (Track By Track)

It was a nice sunny day in L.A.
But we weren't allowed to go outside due to the quarantine
And I knew I was having to go back to The Netherlands soon
And I also knew I was really going to miss my boyfriend
He had to stay in L.A. for a bit longer
And with that on our minds, 'Sleeping On The Phone' was born
A song that we both turned to for comfort
Through time difference and through the hours of loneliness and
We know we would miss each other, of course
And we would miss each other a lot
But we had this song to listen to
And with all we wanted to say to each other in its lyrics
And it's also the very first song we ever wrote together



Credits
Writer(s): Duncan De Moor, Jordan Matthew Garfield
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.