Testo Sleepin' on the Foldout - Brad Paisley

Testo della canzone Sleepin' on the Foldout (Brad Paisley), tratta dall'album Original Album Classics

Sleepin' on the foldout
Thanks to me and my big mouth
Why did I do what I did
I shoulda known better than to lie
It's too late and so tonight
I'm sleepin' on the fold-out sofa-bed
She wanted me to go and see her family
But I told her that I had to work
I never dreamed she'd get home so dang early
And she caught me cleanin' fish
Out on our back porch
And now I'm
Sleepin' on the foldout
Thanks to me and my big mouth
Why did I do what I did
I shoulda known better than to lie
It's too late and so tonight I'm
Sleepin' on the fold-out sofa-bed
I can't believe they call this thing a mattress
It's 2 a.m. and I'm wide awake
Lookin' back, I shoulda just been honest
Instead of tellin' her the whole staff
Spent the day out on the lake
And now I'm
Sleepin' on the foldout
Thanks to me and my big mouth
Why did I do what I did
I shoulda known better than to lie
It's too late and so tonight I'm
Sleepin' on the fold-out sofa-bed
Yeah, I'm sleepin' on the foldout sofa-bed



Credits
Writer(s): Brad Paisley, Charles Du Bois
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.