Testo Siste Stikk - Vamp

Testo della canzone Siste Stikk (Vamp), tratta dall'album Siste Stikk

Ja, du må gjerna le,
tru at du vett beskjed.
Du ser 'kje kim eg e, og takk for det.
(Så) spel dine kort som best.
Lag deg ein forhåndsfest.
Snart e du paying guest i Ville Vest.
Ja, kryss meg om du kan, min venn.
Du gjør det aldri om igjen.
Bak bånnen av mitt blåe blikk
der vente eg på siste stikk.
Om du spele høgt og frekt
og blar opp en hjerter-knekt
sånn passelig kjapt og kjekt, e eg fordekt.
Du ser meg i lånte dress,
lurvete og uten press,
men eg sikre min suksess med hjerter-ess.
Så kryss meg om du kan, min venn,...
Du Wonderboy, så liksom-lærd,
ein gamblar vett kå han e verd.
Han bære sitt damoklessverd på friarferd.
Så kryss meg om du kan, min venn,...



Credits
Writer(s): Ingvar Hovland, Oyvind Staveland
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.