Testo Sinner's Prayer - Sully Erna

Testo della canzone Sinner's Prayer (Sully Erna), tratta dall'album Avalon

To love the right yet do so wrong
To be the weak yet burn to be so strong
Go rider, although your ride has been through life
Go rider, I see your soul through the devil's eyes
If I could live my life again
Would I live that life in sin?
Go rider, go ride into the night
Go rider, now see your soul through a woman's eyes
I am sinner
Hold my prayers up to the sun
Hold my prayers up to the sun
I am sinner
Heaven's closed for what I've done
(What have I done?) What have I done?
What have I done?
I am sinner, I am sinner
Hold my prayers up to the sun
Hold my prayers up to the sun
I am sinner
Heaven's closed for what I've done
Heaven's closed for what I've done



Credits
Writer(s): Salvatore P. Erna
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.