Testo Sin palabras - Camela

Testo della canzone Sin palabras (Camela), tratta dall'album Te Prometo El Universo

Ella)Estado buscando amor para hablar
de lo sucedido y al fin te encontrado,
como te extrañe las noches que pase llorando mi error,
se bien que me equivoque te engañe
y no puedo negarlo solo fue un capricho,
bien lo sabe dios k solamente a ti te kiero mi amor.
(El)Tus besos solo son recuerdos de mi mente
nunca me tendrás en lo presente, ya se acabo
déjalo ya hazte a la idea que conmigo no juegas mas,
no juegas mas
(Ella) escúchame por favor te vengo a pedir perdón,
estaba tan ciega que no supe ver ni pude imaginar
que te iba a perder y ahora que voy hacer tu no
kieres volverme a ver
y yo te necesito dame tu calor escucha mi corazón
no te kiere perder (2)(bis)
Tus besos solo son recuerdos de mi mente nunc
me tendrás en lo presente
(El) ya se acabo déjalo ya hazte a la idea
que conmigo no juegas mas, no juegas mas.



Credits
Writer(s): Maria Angeles Munoz Duenas, Maria Angeles Muã‘oz Dueã‘as, David Perez Huerta
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.