Testo Sigue - La Poderosa Banda San Juan

Testo della canzone Sigue (La Poderosa Banda San Juan), tratta dall'album Las Bandas Románticas de América 2015

Sigue sembrándome dudas
Sigue resistiéndote a mis caricias
Sigue rompiendo mis sueños
Y no me veras ya jamás en tu vida
Sigue cambiando mis planes
Sigue revelándote a mis ideas
Contágiame tu amargura
Y ahorita mismo daré media vuelta
Me iré de tu vida saldré de balazo
Pues seguir contigo me está haciendo daño
No puedo aferrarme a algo tan absurdo
De sobra hay mujeres en todo este mundo
Si tú me retienes solo por capricho
¡Se acabó y punto!
Y esta es la poderosa Banda San Juan
Con cariño
Sigue haciendo corajes
Sígueme humillando enfrente de todos
Sigue inventándome historias
Para que mañana sientas mi abandono
Sigue cambiando mis planes
Sigue revelándote a mis ideas
Contágiame tu amargura
Y ahorita mismo daré media vuelta
Me iré de tu vida saldré de balazo
Pues seguir contigo me está haciendo daño
No puedo aferrarme a algo tan absurdo
De sobra hay mujeres en todo este mundo
Si tú me retienes solo por capricho
¡Se acabó y punto!



Credits
Writer(s): Horacio Palencia Cisneros, Eduardo Palencia Cisneros
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.