Testo Showdown - Julien Baker

Testo della canzone Showdown (Julien Baker), tratta dall'album Send A Prayer My Way

That it can't get much worse
Depends on who you're askin'
Mistook another songbird
For a cop car passin'
It's a nightmare out there
But you wanna go downtown
You know life ain't fair
But you still wanna have a showdown
Fireworks are goin' off all night around my house
And I can't find a single thing to be happy about
And everything I begged of you comes bouncing off the clouds
Now I just hear my own voice saying "Help me" twice as loud
That it can't get much worse
Depends on who you're asking



Credits
Writer(s): Julien Baker, Mackenzie Scott
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.